Agriturismo

Scoprila nostra storia

Castel Sant'Elia
L’Agriturismo Rio Vicano è situato a Castel Sant’Elia, un paese ricco di storia che conta circa 2.200 abitanti a metà strada tra Roma e Viterbo.
La sua estensione territoriale va dal fosso di Rio Vicano (dal quale prende il nome l’Agriturismo) a quello della Ferriera (o mola vecchia) occupando gran parte dell’antica regione Falisca.
Tra i siti più importanti di Castel Sant’Elia troviamo Castel d’Ischi, o Castellaccio, sito sulla rupe che si affaccia sulle vallate di fosso Monte Lanfoia e dell’Agnese; oppure la Basilica Sant’Elia molto visitata dai turisti e molto in voga nel festeggiamento di matrimoni.

L’Agriturismo, essendo immerso tra la natura, è un ottimo punto di partenza per l’esplorazione dei punti più interessanti e ricchi di storia di Caste Sant’Elia.


Immersonella natura

 

Prodottidella nostra terra

I prodotti serviti alla nostra tavola provengono dal nostro allevamento e dalla nostra coltivazione. Gli animali crescono in libertà contando su uno spazio di circa 30 ettari ed hanno un’alimentazione 100% naturale. Nel nostro orto di circa 5000 mq crescono numerose varietà di verdure coltivate in modo biologico.

 
 

InscrizioneNewsletter